La ECOPLAST s.a.s. è un impianto autorizzato di raccolta sfridi di plastiche di provenienza artigianale-industriale. Tecnicamente parlando è, un impianto di “messa in riserva” (R 13) di rifiuti speciali plastici, iscritto in procedura semplificata, per nostra specifica vocazione costituiti da scarti della lavorazione di plexiglas e policarbonato. Le nostre ditte fornitrici sono principalmente costituite da aziende di taglio e lavorazione di lastre dei suddetti materiali, oppure ditte che producono per iniezione e termoformatura manufatti di vario genere.


La nostra giovane e dinamica azienda ha due punti di forza assolutamente esclusivi:


- FORNITORI: si tratta di una delle poche realtà, se non l’unica, che SI DEDICA IN MODO ESCLUSIVO E SPECIALIZZATO ALLA RACCOLTA DI SFRIDI DI PLEXIGLAS E POLICARBONATO, avendo sviluppato un sistema di lavoro altrettanto specifico che ben poco ha a che vedere con la tradizionale figura del “rottamaio”. Ne conseguono vantaggi notevoli per la ditta che si trova nella necessità di cedere la propria produzione di sfridi: il servizio di ritiro da noi predisposto è assolutamente affidabile e continuativo, rapido. La ditta viene assistita quando necessario, dotandola di apposite ceste di raccolta dello scarto, e quando quest’ultimo ha idonee caratteristiche, può essere acquistato secondo nostri appositi listini.


- CLIENTI: la nostra specializzazione prevede la CERNITA MANUALE di tutto il materiale in entrata, che verrà poi re-imballato. Ne consegue che il materiale fornito da Ecoplast risulta sempre garantito da intrusioni significative di altri tipi di plastiche, ma possiamo fare di più: fornire materiali divisi per sotto-tipologie a seconda delle richieste specifiche della nostra clientela.


La soddisfazione dei nostri fornitori e clienti è garantita.

 

Documenti necessari - Formulario

Formulari.html